Ciao! Sembra che tu non ti sia ancora registrato. Ottieni pieno accesso al forum ed entra nella community registrandoti gratuitamente!

Visualizza Risultati Sondaggio: Come definiresti il platino di questo titolo?

Partecipanti
12. Non puoi votare in questo sondaggio
  • [Difficoltà: 1/10]. Difficoltà assente.

    0 0%
  • [Difficoltà: 2/10]. Ridicolo.

    0 0%
  • [Difficoltà: 3/10]. Molto semplice.

    0 0%
  • [Difficoltà: 4/10]. Semplice.

    2 16,67%
  • [Difficoltà: 5/10]. Medio/semplice.

    0 0%
  • [Difficoltà: 6/10]. Di media difficoltà.

    6 50,00%
  • [Difficoltà: 7/10]. Leggermente complicato.

    2 16,67%
  • [Difficoltà: 8/10]. Abbastanza difficile.

    1 8,33%
  • [Difficoltà: 9/10]. Molto difficile.

    0 0%
  • [Difficoltà: 10/10]. Quasi impossibile.

    1 8,33%
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: [Devil May Cry 2 HD] Guida ai Trofei

  1. #1
    Bit Fanatic L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    955

    Platino [Devil May Cry 2 HD] Guida ai Trofei



    Attenzione la lista potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Reperibilità: Disponibile dal 03/04/12 a 39.90
    Online Pass: No
    Lingue supportate: Audio - Testo

    Trofei Totali: 33 +
    Trofei Bronzo: 12
    Trofei Argento: 17
    Trofei Oro: 4
    Trofeo Platino:
    Trofei Nascosti: Nessuno

    Trofei buggati: "Emorragia" e "più di 9000". Nota: riscontrati bug nel bloody palace e quindi nell'ottenimento dei trofei. (Trovata soluzione con codici)
    Trofei mancabili: 0

    Trofei Nascosti: Nessuno
    Trofei Online: Nessuno

    Difficoltà stimata per il Platino: 6/10
    Tempo stimato per il Platino: da 10 a 20 ore
    La storia va giocata: 2 volte con Dante, 3 volte con Lucia

    Informazioni sul gioco
    Devil May Cry è un videogioco d'azione con forti elementi esplorativi, prodotto per Playstation 2 nel 2003 dalla Capcom. La storia, che si colloca cronologicamente a qualche anno di distanza dalle vicende del primo DMC, è sempre incentrata sul personaggio del buon Dante, che dovrà ancora una volta difendere il mondo degli umani dal ritorno delle forze oscure. Nello svolgere questo compito, però, avrà al suo fianco una nuova partner: la stupenda Trish ha infatti lasciato il posto ad una meno attraente ma ben più concreta Lucia, una donna mezzo demone che aiuterà Dante nello svolgimento delle proprie 'mansioni'; la presenza di Lucia e la possibilità di sceglierla come personaggio rappresentano le prime novità del gioco. Proprio in virtù della possibilità di vestire indifferentemente i panni di Dante o quelli di Lucia, l'originale Devil May Cry 2 era diviso in ben due DVD (uno per ciascun PG), nei quali i due protagonisti vivranno due avventure differenti, anche se ovviamente non mancheranno i punti di contatto.
    Rispetto al prequel, inoltre, è aumentato in modo consistente il numero di azioni che Dante potrà compiere: potrà infatti saltare sui muri, sparare a più nemici contemporaneamente (cosa impossibile nel prequel) e soprattutto usare armi non convenzionali (come un improbabile lanciarazzi) o straordinari poteri dopo la sua trasformazione in demone. Il team di sviluppo ha infatti deciso di puntare più sulla fase propriamente attiva che su quella esplorativa del gioco, esaltando quindi le doti atletiche e funamboliche del nostro personaggio.


    Prefazione per i trofei e passi


    Per ottenere il platino nel modo più rapido seguite questi passi:
    1. Finire il gioco a normale con Dante e poi Lucia, finite il gioco a difficile con Dante e passate al disco di Lucia. Selezionate difficile con Lucia, ma usate Trish, in modo da fare una run in meno, così da sbloccare il trofeo "bellezza a mani nude" e sbloccare la modalità "deve morire", per fare ancor prima, restate sul disco di Lucia e usate sempre Trish per finire la modalità deve morire.
    2. Con i globi rossi accumulati in queste 2 partite con Trish, io ho accumulato quasi 80000 sfere rosse, quindi sbloccate i trofei "al massimo" ,"vita maxima" "magica maxima", fecendo così, iniziate una missione, potenziate tutte le armi al lv3, ottenendo il trofeo, iniziate la missione e uscite senza salvare, stessa cosa per gli altri trofei rimanenti, sempre senza salvare.
    3. Così potete evitare di sprecare globi in inutili potenziamenti, tenete presente che quando deciderete di potenziare salvando, è necessario che Lucia abbia la vita al massimo, i coltelli da lancio normali e le granate al massimo, con quello che avanza potenziate il DT, andate a leggere la descrizione del trofeo "più di 9000" per saper come affrontare il Bloody palace.
    Informazioni a cura di: Pe7eR ®

    Autore Guida: Harmonixer







    Dante è molto più lento rispetto a DMC1, ci vorrà un pò per abituarsi a schivare, infatti non è immediato come prima, ma dovrete aspettare che l'animazione di una combo termini prima di spostarvi, col risultato di essere colpiti spesso.

    Di tutte le combo disponibili, le più utili sono: nessuna! Sia per le valutazioni di combattimento, che per praticità, dovrete usare sempre: 2 colpi, pungiglione o 2 colpi, alzata, per mantenere il punteggio valutazione dovete usare continuamente la schivata per arrivare da un nemico all'altro, o sparare.
    Le combo, se vi interessa saperlo, si fanno premendo la direzione dello stick dopo tot colpi, esempio: , , + ecc, la combo cambia in base al momento in cui indirizzate
    Tenete presente che in aria, tenendo premuto e usando il tasto di attacco, si sferreranno 3 colpi aerei... (bleah); sempre in aria, tenete conto che sparando con le pistole Dante continuerà a salire per qualche centimetro, usate questo espediente per raggiungere zone elevate.

    A parte qualche eccezzione, non esistono particolari strategie contro i boss o i nemici, colpa del pessimo sistema di combattimento.

    Ho scoperto che usando dei codici i trofei non vengono bloccati.
    Questi sono da inserire nella schermata con "start", ma dice che bisogna aver completato la missione1 e i rispettivi "dischi"...mhà

    • Mission Select: , , , , , , ,
    • Unlock Trish: +++ (hold for 5-10 seconds)

    • Unlock Must Die costume: , , , , , , , , , ,
    La vera chicca è avere Trish con il DT infinito per i trofei del Bloody Palace
    Quando scegliete un costume, indipendetemente se con Dante o Lucia, selezionate Trish e alla selezione della modalità tenete premuto + + + quindi selezionate il Palazzo di sangue, non lasciate i tasti fino a che non è iniziata l'ondata e sentirete il tipico rumore del DT ai massimi livelli. Ora divertitevi a finire al 100% questo gioco. E ricordatevi di ringraziare il sottoscritto per essersi dannato l'anima per settimane.
    "prego ragazzi!!"

    Nota: per far funzionare questo trucco bisogna avere la "sfera dorata" nella schermata quando caricate la partita e scegliete il costume, si trova affianco alla scritta "FILE 1", il colore della sfera indica la modalità a cui avete finito il gioco. In questo caso la ottenete finendo il gioco in MUST DIE






    Le ginocchia si piegheranno [ difficoltà 2/10 ]
    Completa il gioco in modalità Normale con un personaggio qualsiasi
    - Niente di impegnativo.


    Primo sangue [ difficoltà 3/10 ]
    Supera 1000 piani del Palazzo di Sangue
    - Basta andare di 100 in 100


    L'onore più alto [ difficoltà 5/10 ]
    Ottieni un livello S in una missione qualsiasi con Dante
    - Probabilmente uno dei trofei più difficili del gioco, non riuscirete MAI a prendere S senza cercarla, MAI!
    Potete provare la missione 1. Ma ho scoperto che la missione 9 è la migliore e sicuramente al primo colpo prendere addirittura tutte S come valutazione della missione. È quella a tempo, all'inizio dopo esser scesi dove c'era l'ascensore, arrivano nemici all'infinito, combattete e tenete la valutazione a S, raccogliete ovviamente le sfere, io ho aspettato fino a che il timer ha raggiunto gli 8.00.00 per andarmene e finire la missione. Non dovete mai farvi colpire, andate dritti e schivate tutto e tutti fino a finire la missione.


    Il cielo è il tuo limite [ difficoltà 5/10 ]
    Ottieni un livello S in una missione qualsiasi con Lucia
    - Stessa cosa che per Dante.


    Non è uno scherzo [ difficoltà 1/10 ]
    Sconfiggi Jakatgulm
    - Legato alla storia, state nell'angolo a destra, abbattete un tentacolo e passate alla testa con il DT, dopo poco tempo si difenderà con del veleno e/o una barriera, scappate prima che succeda.


    Oh porca p... [ difficoltà 1/10 ]
    Sconfiggi Noctperan
    - Legato alla storia, una schifezza, quando si abbassa volate e sferrate più colpi possibili con la spada in DT, quando muore rimangono i vermoni sottoterra.


    Palla al piede [ difficoltà 1/10 ]
    Sconfiggi Plutonian
    - Legato alla storia, attenzione alle palle.... che vi lancia! E quando gli state alle spalle e si gira, usando la possa con l'alzata potete sempre arrivargli dietro saltando.


    Non un umano qualunque [ difficoltà 1/10 ]
    Sconfiggi Phantom
    - Legato alla storia, sono riusciti a rendere un nemico tutto sommato facile, in un nemico tutto sommato fatto davvero male, purtroppo la stupidità dei programmatori permette di attaccare solo la testa, quando spara palle di fuoco in aria, non fidatevi, anche se ne spara una ne arriveranno 3 o 4. Le tecniche per batterlo son sempre le stesse.


    Non dimentico mai una faccia [ difficoltà 3/10 ]
    Sconfiggi Trismagia
    - Legato alla storia, uno dei boss più noiosi del gioco, praticamente una partita a Crash Bandicoot, risparmiate il DT per quando si uniscono e massimizzare i danni, potete usare solo attacchi a distanza. Quando si avvicinano per farvi le loro "mossette" vedete voi se provare a schivarle e usare qualche combo aerea, o usare solo le pistole. Bisogna pazientare.


    Estinto [ difficoltà 4/10 ]
    Sconfiggi il boss finale con Dante o Lucia
    - Legato alla storia, il secondo boss del gioco che mi ha causato più problemi, la prima fase è un abominio di boss inutili, quasi tutti hanno un punto ceco da cui attaccare con il fucile a pompa o lanciarazzi, solo Griffon e Orangguerra devono essere necessariamente schivati.
    Per la seconda fase, non riesco a capire se esiste una tattica per farlo (i programmatori di questo gioco sono stati pessimi), usate molto il fucile a pompa, qualche colpo ogni tanto, anche perché non riuscirete a concludere nessuna delle inutilissime combo di Dante, sfruttate il DT al massimo, spadate molto solo col DT attivo, ricordate che quando avete la vita rossa (quasi finita) e usate il DT diventereta Sparda, usate l'attacco con per facilitarvi il compito. Se vi è avanzata una sfera gialla anche meglio, comunque state tranzolli perché anche in caso di sconfitta si riparte dalla seconda fase infinite volte, per fortuna.


    Che stile! [ difficoltà 3/10 ]
    Esegui una combo livello S con Dante
    - Essendo il sistema di combattimento e valutazione, una m***a, dovete usare solo pungiglione e alzate, per aumentare la valutazione, per mantenerla dovete rotolare in continuazione tra un nemico e l'altro o sparare.


    Alla moda [ difficoltà 3/10 ]
    Esegui una combo livello S con Lucia
    - Stesso che con Dante






    Tutti i capi si chineranno [ difficoltà 3/10 ]
    Completa il gioco in modalità Difficile con un personaggio qualsiasi
    - Poco più impegnativo di Normale.


    Bellezza a mani nude [ difficoltà 1/1 ]
    Completa il gioco a un livello di difficoltà qualsiasi con Trish
    - Trish si sblocca dopo aver completato la modalità Difficile con Dante, siccome per sbloccare la difficoltà Deve Morire, bisogna finire in Difficile anche con Lucia, consiglio di usarla direttamente in questa modalità. Trish ha gli stessi comandi di Dante di dmc1, la sua vita dipende dal "disco" che scegliete all'inizio, se giocate con Dante avrà la stessa sua vita e DT, stesso che per Lucia; ha armi già potenziate, è molto più veloce degli altri 2 personaggi, quindi schivare diventa facilissimo, e le sfere rosse che accumulate vengono aggiunte a quelle di Dante o Lucia, in modo da poter successivamente potenziare o comprare i potenziamenti della vita o del DT (se li comprate mentre usate Trish ovviamente saranno aggiunti anche a Dante o Lucia)


    Un segreto rivelato [ difficoltà 1/10 ]
    Completa una missione segreta
    - Trovate una missione segreta, consultate la sezione "collezionabili".


    Emorragia [ difficoltà 3/10 ]
    Supera 5000 piani del Palazzo di Sangue
    - Arrivate a 5000 piani. Risulta difficile per via di un bug, può capitare che la schermata diventi nera e quindi ci si blocchi, col risultato di aver perso ore di gioco. Nota: andate alla sezione combattimento per apprendere come ottenere facilmente questo trofeo-->Trish con DT infinito


    Vita Maxima [ difficoltà 3/10 ]
    Riempi al massimo la barra di salute con un personaggio qualsiasi
    - Raccogliete tutti i frammenti e completate tutte le missioni segrete, in fine, comprate gli ultimi globi. Consultate la sezione "collezionabili".


    Magica Maxima [ difficoltà 1/10 ]
    Riempi al massimo la barra del Devil Trigger con un personaggio qualsiasi
    - Dovete comprare tutti i globi viola, ma consiglio di comprarli solo dopo aver potenziato quello che vi serve per l'ottenimento degli altri trofei.


    Diabolus caeruleus [ difficoltà 2/10 ]
    Raccogli 12 frammenti di sfera blu
    - Seguite la sezione "collezionabili".


    Due teste sono meglio di una [ difficoltà 1/10 ]
    Sconfiggi Tartarussian
    - Legato alla storia. Usate l'alzata e finitegli sempre alle spalle.


    Perdere tempo [ difficoltà 1/10 ]
    Sconfiggi Orangguerra
    - Legato alla storia. Usate il DT, oppure l'alzata fino in aria, saltategli alle spalle colpendolo e continuate così.


    La città del peccato [ difficoltà 1/10 ]
    Sconfiggi Nefasturris
    - Legato alla storia. Alla prima partita è molto semplice, le combo aeree sono abbastanza efficaci.


    Profondità uno [ difficoltà 2/10 ]
    Sconfiggi Tateubesu
    - Legato alla storia. Assurdo, salite e scendete per evitarlo quando carica, nei momenti in cui è visibile tempestatelo con la pistola subacquea, quando possibile usate il DT a distanza.


    Una fame da lupi [ difficoltà 2/10 ]
    Sconfiggi Bolverk
    - Legato alla storia. Uno dei pochi boss fastidiosi del gioco, ma le tattiche son sempre le solite, colpire poco, schivare molto, sfruttare il DT.


    Armato e pericoloso [ difficoltà 1/10 ]
    Raggiungi il livello 3 di una spada qualsiasi con Lucia
    - Aspettate di ottenere l'ultima spada di Lucia, per potenziarla e non sprecare globi per altre lame inutili.


    Braccio di ferro [ difficoltà 1/10 ]
    Raggiungi il livello 3 di una pistola qualsiasi con Dante
    - Basta potenziare un'arma da fuoco qualsiasi fino al livello 3.


    Arsenale completo [ difficoltà 1/10 ]
    Colleziona tutte le spade di Dante
    - Solo una è leggermente imboscata, maggiori dettagli nella sezione "collezionabili".


    La mia collezione [ difficoltà 1/10 ]
    Colleziona tutti gli arsenali con Lucia
    - Non dovrebbe essere un problema trovarli tutti, ma se mancate qualcosa potete consultare la sezione "collezionabili".


    Fatti coraggio, Lucia [ difficoltà 3/10 ]
    Colleziona tutti i Cuori del diavolo con Lucia
    - Controllate la sezione "collezionabili".






    Tutte le lingue confesseranno [ difficoltà 5/10 ]
    Completa il gioco in modalità Deve Morire con un personaggio qualsiasi
    - Purtroppo bisogna finire sia con Dante che con Lucia la modalità difficile, se si vuole fare prima, consiglio di finire questa modalità con Lucia, che ha meno missioni, nei panni di Trish, che è sicuramente più vantaggiosa. Ogni boss con Trish risulta molto più facile, gli unici a creare problemi sono, quello subacqueo, in cui bisogna sfruttare al massimo il DT usando la spada, poichè rimarrà sepre invisibile, fare scorta di Devil Star può portare a vantaggi non indifferenti; l'altro è Trismagia, individuate la testa debole, quindi tenetela agganciata con , usate il lancio di spada e tempestatelo di colpi, schivate tutto, l'unica mossa che rompe perché vi sposta il mirino è quella delle colonne di ghiaccio, cercate di distruggerle senza farvi colpire (arduo), risparmiate il DT per quando si uniscono, quando accade, saltate volando, e tempestatelo di raggi con , se fate tutto bene quando si uniscono le teste la seconda volta dovrebbe morire.


    Più di 9000! [ difficoltà 3/10 ]
    Supera 9000 piani del Palazzo di Sangue
    (nota: nella sezione combattimento ho spiegato i trucchi per evitare sbattimenti eccessivi, ovvero Trish con DT infinito)
    - Il trofeo più difficile del gioco! munitevi di pazienza, dovete affrontare una serie di battaglie fino a raggiungere un certo piano, salendo di 100 piani alla volta, saranno 90 livelli.
    Nota: nella sezione combattimento ho spiegato i trucchi per evitare sbattimenti eccessivi, ovvero Trish con DT infinito, qui sotto è riportata la vecchia descrizione di come ottenere il trofeo, si può anche non leggere a sto punto.



    Come un coltello caldo nel burro [ difficoltà 1/10 ]
    Raggiungi il livello 3 di tutte le spade con Dante
    - Personalmente preferisco usare la spada Vendetta, quindi potenziate solo quella, quando accumulate un bel pò di sfere rosse, iniziate una missione e potenziate tutte le spade al lv3, prendete il trofeo e uscite senza salvare, così da risparmiare i globi per cose più utili.


    Al massimo! [ difficoltà 1/10 ]
    Raggiungi il livello 3 di tutti gli arsenali con Lucia
    - Quando accumulate un bel pò di sfere rosse, iniziate una missione e potenziate tutte le spade al lv3, prendete il trofeo e uscite senza salvare, così da risparmiare i globi per cose più utili.






    Trofeo di platino [ difficoltà 7/10 ]
    Sblocca tutti i trofei
    - Legato alla pazienza del giocatore!






    Missioni di Dante
    Attenzione: non è chiaro se i frammenti delle missioni segrete appaiono ogni tot missioni, o in base alla posizione, più di una volta mi è capitato di fare una missione segreta e di non ricevere il frammento, quindi son sicuro che ci sono missioni in eccesso rispetto al numero di frammenti ottenibili



    Se volete una video guida, in questo link c'è un video interessante, attenzione però, alcune videoguide che ho visto mancano dei frammenti dei globi, quelle di questo utente mi son sembrate complete, anche se ho guardato solo le ultime missioni. Comunque a me è risultato più facile prendere i frammenti con Lucia, il mio Dante non ha la vita al massimo ( non ho comprato i globi blu al negozio ), quindi se siete dei completisti 100% fatemi sapere se tramite la mia guida non si arriva alla vita massima.


    Missioni di Lucia



    Per la video guida in questo link c'è un altro video, io ho preso tutti i trofei legati ai collezionabili con Lucia, quindi sono sicuro che la guida scritta da me elenca tutti i frammenti al 100%.
    Ultima modifica di Lelleku_5; 07/08/2013 alle 17:46


  2. #2
    Bit Fanatic L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    955

    Predefinito

    vi comunico ufficialmente che platinare dmc2 è impossibile ( spero per ora ).
    Il bloody palace è una roba...impossibile, mi viene un tumore al cervello dopo 2000 piani...!
    Il sistema di combattimento è una merda, i demoni cornuti/alati che già da normali non subiscono il rinculo dei colpi sono i peggiori, figuariamoci quando si potenziano in stile DT..........io non lo so! come si fa a fare un gioco così di merda, nn c'è manco l'acqua santa per aiutare, e già dal piano 1000 i nemici iniziano a potenziarsi. Non posso descrivere le bestemmie che sto sparando.

    QUalcuno che ha giocato sulla ps2, sa se finendo Dante Must die si sblocca un "super dante" come in dmc1? visto che ho preso il trofeo con lucia mi interessava saperlo per poter evitare 18 paccosissime missioni......... che nervi


  3. #3
    Utente affezionato L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    121

    Predefinito

    è risaputo che il secondo capitolo è il peggiore della saga, ma credevo che il motivo fosse il livello di sfida inferiore rispetto agli altri, è davvero così difficile? :fermosi:

  4. #4
    Amministratore L'avatar di Pe7eR ®
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    1.265

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Harmonixer Visualizza Messaggio
    QUalcuno che ha giocato sulla ps2, sa se finendo Dante Must die si sblocca un "super dante" come in dmc1? visto che ho preso il trofeo con lucia mi interessava saperlo per poter evitare 18 paccosissime missioni......... che nervi
    Si può, ricordo ancora questi "trucchi"
    Spero ti sia d'aiuto..

  5. #5
    Bit Fanatic L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    955

    Predefinito

    Ma quello è in dmc3, nel 2 non ci sta "super dante" ecc. Per fortuna ho imparato una tattica vincente per superare il bloody palace, cazzo stavo al piano 3000 con la vita piena a tutti gli oggetti ancora da usare, e mi salta la corrente...!! immaginate le bestemmie!

    Cmq io non me lo ricordavo così brutto dmc2: la scarsa caratterizzazione dei personaggi senza personalità, la lentezza assurda di tutti i personaggi, l'assenza di potenziamenti utili, il sistema di combattimento lento e scomodo e stupido, cioè le combo non servono a niente. La vera difficoltà di questo episodio è sopportare di giocarci per finirlo e che è tecnicamente obsoleto. Per fortuna si può platinare velocemente se si sa cosa fare, l'unco trofeo "difficile" è appunto il bloody palace, se riesco a finirlo senza altre interruzioni vi dico se è una cazzata col sistema che ho scoperto, di sicuro ci vogliono almeno 4 o 5 ore filate...

    edit: pe7er come si mette il video in anteprima?

    edit2: ragazzi io mi ammazzo... sto gioco è figlio di puttana... arrivo a più di 4000 mila piani... sto combattendo e a un certo punto lo schermo diventa nero...Lucia è finita oltre l'arena e la schermata è totalmente nera, posso sparare e muovermi aprire i menu ecc...ma non posso proseguire...cioè ragà...qua è da bestemmia apocalittica voglio dire... lasciatemi sfogare...
    Ma chi è quel testa di cazzo che ha messo un trofeo così stupidooooo, a parte che bisogna giocare minimo 6 ore filate e il sistema di combattimento è fatto alla bene e meglio...in più ci stanno pure sti bug..........................dio svizzero adesso lo metto nel micro onde sto gioco di merda, non si può manco salvare, mò ho fatto 4000 mila piani nonho potuto manco salvare le sfere...non so in che lingua imprecare
    Ultima modifica di Harmonixer; 18/04/2012 alle 16:25


  6. #6
    Bit Fanatic L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    955

    Predefinito

    scusate il doppio post ma deve andare in rilievo per forza.
    Vi comunico che dmc2 è buggato, ed è impossibile platinarlo, mi riferisco al trofeo dei 5000 e 9000 piani del bloody palace, per ben 2 volte, arrivato a circa 4800 piani, la schermata si fotte e diventa tutto nero, per 2 volte ho fatto un video che posterò, praticamente lo avrei platinato 3 volte se sommo i pieni che ho fatto prima che mi si è bloccasse il gioco, 3000 piani la prima, 4500 la seconda, 4800 la terza. Fatevi i vostri calcoli. proverò l'ultima volta usando Dante, e facendo il triplo della fatica ad arrivare agli stessi livelli, se capita ancora metto ufficialmente sulla guida che è impossibile da platinare. Non si può salvare, i piani non sono cumulativi, se si blocca il gioco non si possono manco tenere le sfere rosse; se è invece un inconveniente random, è cmq molto difficile che non si blocchi entro 90 o più livelli da affrontare..........

    Se qualcuno mi aiuta a cercare su qualche forum o altro, qualcuno che è riuscito a platinare sto gioco mi informi cortesemente, grazie

    edit: leggo che tra i vari bug, sempre nello stesso punto più o meno, capita che: i nemici spariscono fuori dall'arena e non si possono colpire, i portali non appaiono, schermate nere. Ho sprecat un giorno intero della mia vita per niente, e una settimana per fare una guida inutile, ottimo direi, sicuramente non lo sistemeranno mai.
    Ultima modifica di Harmonixer; 18/04/2012 alle 20:06


  7. #7
    Bit User L'avatar di ezio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    428

    Predefinito

    ke seccaturaa mammamiaaa vale la pena non iniziarlo prp appena platino il primo..

  8. #8
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4.572

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Harmonixer Visualizza Messaggio
    scusate il doppio post ma deve andare in rilievo per forza.
    Vi comunico che dmc2 è buggato, ed è impossibile platinarlo, mi riferisco al trofeo dei 5000 e 9000 piani del bloody palace, per ben 2 volte, arrivato a circa 4800 piani, la schermata si fotte e diventa tutto nero, per 2 volte ho fatto un video che posterò, praticamente lo avrei platinato 3 volte se sommo i pieni che ho fatto prima che mi si è bloccasse il gioco, 3000 piani la prima, 4500 la seconda, 4800 la terza. Fatevi i vostri calcoli. proverò l'ultima volta usando Dante, e facendo il triplo della fatica ad arrivare agli stessi livelli, se capita ancora metto ufficialmente sulla guida che è impossibile da platinare. Non si può salvare, i piani non sono cumulativi, se si blocca il gioco non si possono manco tenere le sfere rosse; se è invece un inconveniente random, è cmq molto difficile che non si blocchi entro 90 o più livelli da affrontare..........

    Se qualcuno mi aiuta a cercare su qualche forum o altro, qualcuno che è riuscito a platinare sto gioco mi informi cortesemente, grazie

    edit: leggo che tra i vari bug, sempre nello stesso punto più o meno, capita che: i nemici spariscono fuori dall'arena e non si possono colpire, i portali non appaiono, schermate nere. Ho sprecat un giorno intero della mia vita per niente, e una settimana per fare una guida inutile, ottimo direi, sicuramente non lo sistemeranno mai.
    però è strano, perchè 48 persone hanno il platino; a meno che non abbiano usato un hack, ma non credo

    "A Momentary Lapse of Reason"

  9. #9
    Bit Fanatic L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    955

    Predefinito

    se qualcuno l'ha platinato ha avuto culo, domani provo veramente l'ultima volta con dante...ma ho propio letto dei forum in cui ste cose accadano, capisci che 2 volte di fila, tipo me, è una seccatura non da poco, specialmente dopo 3 ore di nerdaggio, nel mio caso 6 visto che ho rifatto tutto 2 volte. Con Lucia sarebbe una passeggiata, se poi è un problema random, è ancora peggio, pensa se si blocca quanto ti manca poco? cioè io l'avevo platinato a quest'ora. Non so manco che scrivere nella guida, non posso manco dire "sicuramente con Lucia si blocca", e non ho il coraggio di riprovare ancora per vederlo bloccare e quindi riprovare per la quinta volta con Dante, il gioco poi fa leggermente da lassativo quindi...!

    Stanotte me lo sogno sto bloody palace


  10. #10
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4.572

    Predefinito

    Sponsored Video
    Harmonixer alla fine hai trovato una soluzione? con Lucia ci sono problemi?

    "A Momentary Lapse of Reason"

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimoUltimo

Discussioni Simili

  1. [Devil May Cry 3 HD] Guida ai trofei
    By Harmonixer in forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 4 Settimane Fa, 08:20
  2. [Devil May Cry HD] Guida ai Trofei
    By Kalypso in forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 128
    Ultimo Messaggio: 16/07/2014, 22:15
  3. [Topic Ufficiale] DmC: Devil May Cry
    By WhiteThunder94 in forum PlayStation 3
    Risposte: 163
    Ultimo Messaggio: 09/02/2013, 19:55

Tag per questa Discussione

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •